Eventi, feste e sagre

Per Natale a Guspini, il libro Come figlie, anzi

"Natale a Guspini" si prospetta elettrizzante grazie al concerto "In sa notte profunda" in programma a San Nicolò il 22 dicembre 2017 e lo spettacolo "La Gabbianella" con Roberta Locci e Monica Serra in programma l'indomani. Il 4 gennaio 2018 verrà presentato il volume "Come figlie, anzi" di Giacomo Mameli

"Natale a Guspini”,la kermesse organizzata dal Centro Commerciale Naturale Apice con il patrocinio del comune, dell’assessorato regionale e della Proloco, continua ad animare la cittadina sarda grazie a eventi di varia natura, con un’offerta che spazia dai laboratori per i piccini ai concerti fino a spettacoli di vario genere. Il 22 dicembre 2017 alle 17:30 la Biblioteca Comunale ospiterà "Certi Maestri - I capiscuola di Luca Usai e degli illustratori del Medio Campidano” a cura dell'associazione Chine Vaganti, mentre alle 18:30 sarà la volta della rassegna corale "In sa notte profunda” nella chiesa di San Nicolò, a cura del coro polifonico "In...cantu de coru”.

Alle 18 dei giorni 22, 30 dicembre e 4 gennaio 2018 il CineTeatro Murgia ospiterà la rassegna Cinemusica - Proiezione film, organizzata dal progetto "Giovani protagonisti della comunità” mentre il 23 dicembre 2017 alle 17:00 nel sottopiazza di via San Nicolò verrà rappresentata "La gabbianella”, con Roberta Locci e Monica Serra. Poco dopo, piazza XX Settembre sarà lo scenario dell’esibizione dei trampolieri Petton House e spettacolo di arte di strada dell'associazione "Circo mano a mano”.

Il 4 gennaio 2018 alle 17:30 verrà presentato il volume "Come figlie, anzi” di Giacomo Mameli, alla Biblioteca Comunale "S. Atzeni". L’indomani, alle 16 in piazza XX Settembre, sarà la volta di "Aspettando la Befana”, a cura della Proloco. La rassegna verrà chiusa il 7 gennaio 2018 con la proiezione del film di animazione "Inside Out” al CineTeatro Murgia, a cura dell'associazione Vides Auxilium.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.