Eventi, feste e sagre

Il noto DJ Ricky Le Roy al Cafè della Musica

sabato 24 marzo 2018 il Cafè della Musica di Guspini ospiterà il noto DJ Ricky Le Roy, personaggio tra i più noti della penisola che ha pubblicato album come Tunnel e Kiss Me ed è stato fra i fondatori dell'etichetta Metempsicosi

A Guspini, l’entrata della primavera verrà festeggiata con una serata d’eccezione: sabato 24 marzo 2018 al Cafè della Musica di via Matteotti sarà di scena Ricky Le Roy, celebre DJ noto in tutto il paese per la sua attività pluridecennale. Al suo fianco ci saranno i colleghi Clash, Kei Hevert e Norman e tutti insieme si daranno da fare per far ballare i numerosi avventori del pub del paese.

Ricky Le Roy ha iniziato la sua carriera giovanissimo nella discoteca Charlie Brown in provincia di La Spezia, passando poi all’Imperiale di Tirrenia nei primi anni novanta dove ebbe la possibilità di sviluppare il sound frizzante e ricco di ritmo che l’ha reso famoso. Successivamente ha collaborato con locali storici come il Torquemada di Firenze, l’Insomnia di Pisa, il Dylan, l'Aida e l'Alias di Firenze.

Accanto alle serate in consolle, Ricky Le Roy ha condotto una carriera prettamente discografica esordendo nel 1990 con "Bocachica” e continuando con "First Mission” del 1996, "Tunnel” del 1997, "Under The Sea” del 1998, "Red Moon” del 1999 e "Kiss Me” del 2002, con l’ultimo singolo "Freedom” che è del 2003. Nel 1997, il DJ ha fondato l’etichetta Metempsicosi insieme a Franchino, Mario Piu, Joy Kitikonti, Zicky, Sandro Vibot e Leonardo Brogi, un soggetto che ha saputo farsi strada in questo mercato nonostante il difficile momento.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.