Eventi, feste e sagre

Rally al Parco Geominerario della Sardegna

Tutto pronto per il 22 e 23 giugno 2018 quando a Montevecchio, presso il Parco Geominerario della Sardegna, si svolgerà una due giorni di rally, all'insegna del divertimento e del nuovo 'rally day'

Pronti, partenza, via! La Sardegna è pronta per dare nuovamente il via al Rally, una delle manifestazioni più sentite e partecipate della città, che il 22 e 23 giugno 2018 si svolgerà nella località di Montevecchio nei pressi del Parco Geominerario della Sardegna, interessando i territori comunali di Guspini e Arbus.

Il Rally day del Parco Geominerario della Sardegna

Patrocinato dal Parco Geominerario e dai comuni di Guspini e Arbus, il Rally Day del 22 e 23 giugno 2018 vedrà la messa in campo di due prove speciali distinte, da disputare per tre volte nella giornata di sabato 23 giugno 2018. Un nuovo format che concentra lo spettacolo in un giorno, carico di adrenalina e tanta voglia di divertirsi.

La gara prevede 6 prove speciali con tre ripetizioni dei tratti "Guspini-Montevecchio" e "Arbus", allestiti proprio nei territori degli omonimi comuni di Guspini e Arbus: dei 135,17 chilometri totali, quasi 100 saranno dedicati ai trasferimenti mentre i restanti alle prove speciali.

Eventi collaterali al Rally Day della Sardegna

Oltre alla manifestazione cardine prevista per il 23 giugno 2018, molti saranno gli eventi collaterali quali il raduno d'auto d'epoca e la presentazione, alle ore 10.30 presso l'ex falegnameria dei cantieri minerari di Levante, del libro di Francesco Carta "Banditi in miniera". Alla presentazione del libro, oltre all'autore naturalmente, interverranno anche Ugo Atzori (Presidente dell'Associazione "Sa Mena") e lo scrittore Sandro Garau.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.