Eventi, feste e sagre

Gli Elepharmers live a Villacidro, a due passi da Guspini

la musica dei cagliaritani Elepharmers accompagnerà gli avventori del chiosco Sa Spendula 2.0 di Villacidro, il prossimo 3 febbraio 2018; influenzato dal metal dei Black Sabbath e dallo stoner anni novanta, il gruppo ha partecipato al Duna Jam e al Go Down Festival

Una serata di ottima musica live: questo attende gli spettatori del concerto in programma sabato 3 febbraio 2018 alle 23 al chiosco Sa Spendula 2.0 di Villacidro, a pochi chilometri da Guspini. Ad esibirsi saranno gli Elepharmers, band cagliaritana nata nel 2009 e formata dal cantante, bassista e armonicista Guido "El Chino” Solinas, dal chitarrista Lord Andrea "Fex” Cadeddu e dal batterista Maurizio Mur. Il gruppo è influenzato da vari stili, dal metal dei Black Sabbath al blues degli anni settanta fino allo stoner di Heavy sands, Old engines e Far away planets.

Il loro primo album "Weird Tales from the Third Planet" è uscito per Go Down Records nell'ottobre 2013, seguito da "Erebus” che ha visto la luce nell’autunno del 2016 ed è caratterizzato da brani lunghi e ricchi di intermezzi strumentali. Nel corso della loro carriera gli Elepharmers si sono esibiti in numerosi locali in Italia e Germania, aprendo i live a band del calibro di Karma to Burn, Red Fang, Yawning Man, Electric Moon, Mars Red Sky, Ojm ed esibendosi al Duna Jam, al Monolithix Fest e al Go Down Festival.

La location del concerto è la pittoresca e scenografica cascata Sa Spendula, articolata in tre salti e immersa nel verde bucolico di un parco pubblico. Frequentato tanto dai turisti quanto dagli abitanti della zona per il clima e il paesaggio, questo luogo ospita numerose manifestazioni e concerti musicali di vario genere, contribuendo alla vita culturale di questo angolo di Sardegna.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.