Eventi, feste e sagre

Halloween a Guspini: il programma

la notte di Halloween a Guspini sarà all'insegna della musica dance: al Cafè della Musica ci saranno Norman, Paul Cart e Kei Hevert, mentre la consolle de L'Incastro sarà appannaggio di Mauro Zikky Zicchina

A Guspini Halloween è una festività sentita e il 31 ottobre 2019 la cittadina sarà ravvivata da numerose iniziative. Tra queste va ricordato l’atteso party organizzato dal Cafè della Musica di via Matteotti: a partire dalle 19:30 il locale ospiterà un Dj set d’eccezione e in consolle si alterneranno Norman, Paul Cart e Kei Hevert, tre artisti di alto livello. 

L’olandese Norman, alfiere dell’Happy Hardcore, è sulla scena dal 1995, ha remixato per artisti come Brothers in Crime and DJ Gizmo e insieme a Raoul Coolman e MC The Russian forma i Freestyle Maniacs. Paul Cart, classe 1987, vanta collaborazioni con Nima Gorji, Alex Kenji, Silvie Loto, Xpansul, Horatio, Sis: sempre alla ricerca di sperimentazioni, è entrato nelle playlist di Jamie Jones e Mark Knight. Kei Hevert, esponente della techno electronic fin dal 2003, ha mosso i primi passi a Radio Super Sound, nel 2007 è diventato resident DJ della discoteca Felix e nel 2012 ha fondato il Cafè della Musica, un lounge bar con DJ set di artisti da tutta Italia.

Non finisce qui: a L'Incastro di via Lussu la notte di Halloween sarà nel segno di Mauro Zikky Zicchina, Dj sardo che dalle 23:00 farà ballare tutti con il suo sound scatenato. Insomma, chi sarà nella zona di Guspini non avrà che l’imbarazzo della scelta per divertirsi.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.